Soggiornare in Umbria, in una Dimora d’Epoca di charme a Norcia, tra lusso, paesaggio e relax. All’interno una contemporanea SPA
Un luogo di charme senza tempo si profila in Umbria nel cuore della Valnerina, precisamente a Norcia. Una dimora d’epoca incastonata in un territorio paesaggistico votato al relax, alla natura e al silenzio, situato in prossimità del meravoglioso Parco nazionale dei Monti Sibillini. Dormire in questo Relais & Chateaux rappresenta un regalo che si fa a noi stessi per il superbo stile e lusso di cui si è circondati non appena entrati nel palazzo.
Un arredo contemporaneo e moderno si unisce in contrasto perfetto ed elegante alla struttura d’epoca dotata di un piccolo centro benessere che comprende una vasca idromassaggio, il bagno turco e la sauna.
La struttura che ospita il Relais & Chateaux risale al 16° secolo è un concerto di comfort design, modernità che rimanda però ad una accoglienza d’altri tempi. All’esterno un giardino privato, un salone spesso allietato da musica jazz dal vivo e un’incantevole biblioteca con libri rari e autentici.
Nelle bellissime camere, arredate con chic e propria contemporanea identità un piacevole dettaglio rimanda a note romantiche: letti a baldacchino in ferro battuto. Il design degli interni e il comfort del mobilio completano di lusso gli spazi.
Tips nei dintorni da vedere: Il Parco Nazionale dei Monti Sibillini può essere esplorato con escursioni, trekking, gite in mountain bike e tour guidati. Nell’area circostante si trovano inoltre alcune delle più alte cime degli Appennini.
SCOPRI I LUOGHI PIU’ ESCLUSIVI IN CUI SOGGIORNARE
LE ESPERIENZE DI SOGGIORNO PIU’ CHIC SUGGERITE DA METIPS