Factory store cool in Umbria: Cruciani

Meta glamour per fashion victim, ma anche spazio rinomato per chi è alla ricerca di gift e regali particolari in fatto di moda, lo store Cruciani ubicato nel cuore dell’Umbria, tra Spoleto e Perugia,  è una cornice preziosa che racchiude tutte e tre le aziende di famiglia: Arnaldo Caprai Gruppo Tessile, Maglita (Cruciani) e Arnaldo Caprai Società Agricola, una delle più importanti e rinomate cantine italiane situata a Montefalco.

borse-cruciani-2016-prezzi-2

Produzioni artigianali di ogni settore presentate in un concept store dove l’icona della tradizione ha sugellato la sua impronta con l’energia dinamica della moda: eventi di prestigio, serate di gala e incontri sull’arte del ricevere si alternano periodicamente durante tutto il corso dell’anno, dando vita ad una nuova formula di lifestyle.

img_4525-copia

 

Tantissime le linee e collezioni proposte in tema accessori: borse, pashmine, pochette, foulard e soprattutto i braccialetti Cruciani. Vero must del brand che da qualche anno a questa parte spopola in modo trasversale tra giovanissimi e più maturi. Nati da un’idea di Luca Caprai, patron del marchio, i bracciali sono realizzati ad ago in pizzo macramè 100% made-in-Italy. Pizzo, che è il vero elemento protagonista dal quale ha preso forma questo eccezionale accessorio di stile e che richiama l’indole produttiva dell’azienda madre Arnaldo Caprai.

 

senza-titolo-2

Le collezioni e promozioni dello store

Nel factory store oltre alla linea dedicata agli accessori, nel quale potrete davvero sbizzarrire il vostro ego modaiolo, si trovano anche i bellissimi capi in cashmere, per cui l’azienda è nota in tutto il mondo. In particolare sono proposte le collezioni “Cruciani C accessori “ e “Cruciani maglieria”. Solo le collezioni maglieria sono sottoposte al 50% di sconto quindi prezzo outlet.

 

collage_cruciani_bag

Su altri capi, in determinati periodi e in concomitanza con alcune iniziative particolari, viene proposto il  30% di sconto . Tra queste vi segnalo un evento imperdibile per lo shopping che è il “Black Friday”, il prossimo 25 novembre. In occasione di questa giornata per l’acquisto di una borsa Cruciani C quindi della collezione WONDER BAG, WONDER POCHETTE, MILANO CITY O WONDER BAG MEDIA o MIGNON BAG verrà regalata  una pochette di tessuto tecnico imbottito della collezione. Un omaggio che non potete perdervi!!!

milano-bag-in-tulle

Curiosità:

L’azienda dispone della più grande collezione museale privata dedicata alle Arti Tessile esistente al mondo, la prima a diventare virtuale con il sito del brand ed ad avere ha una propria filiera tessile completa, dal filato al prodotto finito e quindi 100% made in Italy

Indirizzo Factory Store Cruciani:

S.S. Flaminia km 145
06039 Trevi (Perugia) – Italy

Per info ulteriori scrivimi: press@metips.it

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.